• Ven. Mar 29th, 2024

Caserta. Il terminal bus si rifà il look, le parole dell’assessore Marzo

Il terminal bus davanti alla stazione ferroviaria di Caserta si rifà il look

Si avviano a conclusione i lavori al terminal bus davanti alla stazione ferroviaria di Caserta. “Gli interventi hanno riguardato il restyling degli stalli sia da un punto di vista strutturale che per quanto concerne il rifacimento della segnaletica orizzontale con vernice ad alta visibilità – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici, Massimiliano Marzo – Abbiamo restituito così decoro e sicurezza ad un’area che vede centinaia di accessi ogni giorno, tra studenti, pendolari e turisti. L’obiettivo da qui in avanti sarà quello di programmare nuovi interventi volti a migliorare il terminal bus della nostra città, per stimolare la cittadinanza ad usufruire sempre più del trasporto pubblico”. Intanto “abbiamo provveduto anche al rifacimento degli stalli di sosta riservati ai taxi a ridosso dell’isola salvagente posta all’uscita della stazione – fa sapere l’assessore Marzo -ed, al contempo, stiamo ponendo grande attenzione al restyling dell’intera area antistante alla stazione. Nei prossimi giorni, infatti, si interverrà per il rifacimento di tutta la segnaletica orizzontale e verticale”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!