news archivio

Caserta – Illegalità diffusa e spaccio, blitz dei Carabinieri a Caserta Vecchia

I Carabinieri della Compagnia di Caserta, durante la decorsa notte, in questo centro cittadino e nella zona di Caserta Vecchia, al termine di un servizio coordinato finalizzato al contrasto alla “illegalità diffusa” con particolare riferimento al consumo e spaccio di sostanze stupefacenti ed ai reati predatori, hanno:
caserta-vecchhia
– denunciato in stato di libertà un trentatreenne per tentata rapina e porto illegale di oggetti atti ad offendere; – segnalato due ragazzi per uso di sostanze stupefacenti; – sanzionato quattro parcheggiatori abusivi; – controllati n. 16 soggetti sottosposti agli arresti domiciliari e a misure di sicurezza; – controllati n. 44 veicoli e n. 55 persone.
rotazione_flash

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.