• Gio. Giu 13th, 2024

Caserta. Imbratta la Reggia e scappa: denunciato un giovane

Denunciato un giovane per aver imbrattato la Reggia di Caserta

CASERTA. La Polizia di Stato di Caserta ha denunciato un giovane, di origine nordafricana, ritenuto l’autore dell’imbrattamento sulla facciata della Reggia di Caserta, avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì scorso, attraverso scritte con vernice spray. Dopo la segnalazione al 113, intorno alle ore 2 della notte, i poliziotti della Squadra Volante sono intervenuti sul posto per ricostruire l’accaduto. Grazie alle immediate indagini avviate insieme alla Squadra Mobile, sia di natura tecnica che informativa, e sulla scorta anche dell’analisi dei sistemi di videosorveglianza della Reggia, è stato possibile individuare un giovane, scappato con una bicicletta elettrica. Il ragazzo, da poco maggiorenne, è stato identificato e rintracciato presso la sua dimora e condotto in Questura per le procedure di rito. All’esito, è stato denunciato per l’imbrattamento del bene artistico, riconosciuto dall’UNESCO come patrimonio mondiale dell’umanità.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!