• Mer. Ott 20th, 2021

Caserta. Immigrazione clandestina, scoperta associazione a delinquere attiva in diverse regioni: arrestate 8 persone

DiThomas Scalera

Dic 2, 2015

carabinieri_ansa3-NMOG-kY4F-U1060363383426sFF-700x394@LaStampa.it

CASERTA. I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Caserta, coordinati dalla DDA partenopea, stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare, nei confronti di 8 indagati, ritenuti responsabili di associazione per delinquere finalizzata alla falsità materiale, frode, possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi, contraffazione di pubblici sigilli, violazione delle disposizioni in materia di immigrazione clandestina ed altri reati. L’indagine,  ha consentito di smantellare un’organizzazione attiva nelle province di Napoli e Caserta e con ramificazioni in Abruzzo, Lazio e Lombardia, finalizzata, dedita alla sostituzione di persona, al traffico di documenti d’identificazione e carte di credito ricaricabili, assegni bancari e valori bollati, alla perpetrazione di truffe in danno di istituti di credito con il conseguente reimpiego del denaro in attività commerciali sull’isola di Tenerife (Spagna).

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru