• Dom. Ott 17th, 2021

Caserta. Immigrazione, sabato l’atteso convegno dei Radicali Italiani

DiThomas Scalera

Mar 14, 2017

“Come vincere la sfida dell’immigrazione? Accoglienza, inclusione, lavoro: le riforme necessarie a partire dai Comuni e dal superamento della Bossi-Fini”, questo il tema dell’atteso convegno dei Radicali Italiani –Emma Bonino che si svolgerà sabato prossimo, 18 marzo, a partire dalle ore 11:30 presso l’Aula Magna dell’ex convento di Sant’Agostino. Dopo i saluti delle autorità con in primis il sindaco Carlo Marino e Antonietta D’Andreati esponente dei Radicali, seguiranno gli interventyi di Riccardo Magi, Segretario dei Radicali Italiani, Don Antonello Giannotti, Direttore della Caritas Caserta, Mimma D’Amico, dello SPRAR di Caserta – Centro sociale ex Capanificio, Mamadou Sy Pli Adama e Patience Evbonaye del Movimento dei Migranti e dei Rifugiati, Savino Compagnone dello SPRAR di Capua – Cittadini del Mondo. Modererà il dibattito la giornalista Annalisa Camilli. Parteciperanno all’incontro anche numerosi sindaci del territorio della Provincia di Caserta e i ragazzi del Laboratorio Teatrale della “Fabbrica Woityla” col regista Patrizio Ranieri Clu.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru