• Dom. Nov 27th, 2022

Caserta. In stato di ebrezza cerca di aggredire l’ex moglie: arrestato 42enne

In stato di ebrezza cerca di aggredire l’ex moglie a Caserta

CASERTA. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta hanno arrestato per “violazione del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa” e “maltrattamenti contro familiari o conviventi” un 42enne domiciliato a Caserta, sorpreso in evidente stato d’ebbrezza, in violazione della misura del divieto di avvicinamento cui è sottoposto. Nella circostanza lo stesso stava minacciando ed aggredendo fisicamente la propria ex moglie, che per scampare alla furia dell’uomo si è rifugiata all’interno di un bar. L’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale

Rispondi