• Lun. Ott 25th, 2021

Caserta. Inail, controlli alle ditte

DiThomas Scalera

Feb 7, 2017


CASERTA. A seguito dell’attività dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro ( INL ), iniziata da questo mese, la direzione dell’Inail con propria circolare ha confermato che le ispezioni, effettuate dal personale dell’Inail, riguarderanno solo le materie assicurative come fa sapere la Segreteria della Confederazione Cisas.
I controlli dell’Inail, pertanto, non riguarderanno le materie previste dall’Ispettorato del Lavoro e dall’Inps.
Inoltre, la Segreteria della Cisas, ricorda anche che il 16 Febbraio scadrà il termine per pagare i premi dell’Inail, mentre la denuncia va rimessa entro il 28 Febbraio.
Per maggiori chiarimenti la Segreteria della Cisas ricorda che le Aziende interessate potranno rivolgersi alla sede provinciale dell’Inail di Caserta in Fratelli Pagano.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru