• Mer. Ott 20th, 2021

Caserta. Inaugurazione dell’anno giudiziario della Corte dei Conti, l’intervento di Zinzi

DiThomas Scalera

Feb 18, 2017

CASERTA. “Ringrazio il Presidente Corte dei Conti della Campania, Michael Sciascia, per le indicazioni fornite in merito all’attività dei rappresentanti istituzionali. Il suo monito ad evitare gli sprechi della politica che possano poi aprire la strada alla spinta populista, è prezioso e tutti dovremmo farne tesoro. Della sua relazione ho apprezzato molto anche il richiamo al fenomeno della Terra dei Fuochi e all’annunciata attività di controllo sulla gestione dell’emergenza. La Commissione speciale che presiedo continuerà la propria azione esercitando un ruolo di impulso, sulle attività già realizzate e quelle in essere”. Così il consigliere regionale Gianpiero Zinzi a margine dell’inaugurazione dell’anno giudiziario della Corte dei Conti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru