Antica Terra di LavoroCasertaCronacaNews

Caserta. Incendio in viale Lincoln. Sul posto i vigili del fuoco

Fiamme alte si sono propagate intorno alle 12:15 presso la zona residenziale di viale Lincoln, poco distante dalla nota ferramenta “Cavallo”. Sul posto sono prontamente accorsi i vigili del fuoco che in breve tempo sono riusciti a domare l’incendio. Intervenuta anche una volante della polizia municipale per controllare il traffico, bloccato uno dei sensi di marcia nella stessa via. Sul momento non sembrano esserci feriti e non è stato richiesto l’intervento dei sanitari ma non è chiaro il motivo dell’incendio ma si pensa a un cortocircuito proveniente dalle case antistanti la ferramenta. Nella zona si è diffuso un penetrante odore di plastica bruciata. Seguiranno aggiornamenti

Viale Lincoln non è nuova a episodi del genere. Poco più di un anno fa si verificò un incendio che distrusse completamente il famoso supermercato “Merac”, il quale tutt’oggi non ha ancora riaperto

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Pasquale Malatesta
Mi chiamo Pasquale, scrivo da Caserta, ho 19 anni e frequento il secondo anno della facoltà di Economia dell' Università "Luigi Vanvitelli" a Capua.

    Comments are closed.