• Sab. Apr 20th, 2024

Caserta. Incendio nella zona residenziale del Duel

La zona è molto vicina al Commando dei Vigili del Fuoco

In queste ore ci sono i soccorsi che stanno provvedendo alle operazioni di bonifica

CASERTA. Il forte vento di queste ultime ore (pare Scirocco, per cui potrebbero essere …. ahinoi un bel guaio  per quanto riguarda il rialzo delle temperature), ha sancito il propagarsi  di incendi che magari normalmente sono di piccole dimensioni e si estinguono il più delle volte da soli. L’ultimo della serie è in fase di svolgimento secondo le agenzie di stampa Casertace non lontano dall’area residenziale  del Cinema Duel. La localizzazione è resa abbastanza possibile secondo le testimonianze  dalla posizione della cava Cementir, autentica ed indelebile visione atroce di questa maledetta “carta sporca” che è la città di Caserta . Trattandosi di un’area molto vicina alla caserma del Comando provinciale dei vigili del fuoco di Caserta non dovrebbe essere lontano nel momento in cui le fiamme saranno estinte. Vi aggiorneremo nelle prossime ore sulle operazioni di bonifica che sono in corso di svolgimento. Purtroppo dalle notizie che arrivano in redazione, l’odore ma anche dalla visione della  colorazione del fumo, si evidenzia, fortunatamente, che a prendere fuoco sia stata vegetazione e non materiale sintetico o gommoso che sprigiona, com’è noto, colonne di funereo fumo nero.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!