• Dom. Ott 24th, 2021

Caserta. Inchiesta “The Queen”: scarcerato Angelo Consoli

DiThomas Scalera

Apr 7, 2017

CASERTA. E’ stato scarcerato l’ex consigliere regionale Angelo Consoli. La difesa dell’ex segretario provinciale dell’Udc, rappresentata dall’avvocato Dario Mancino, ha provveduto a chiedere gli arresti domiciliari su disposizione dei giudici del tribunale del Riesame di Napoli per l’ex politico. Consoli era stato arrestato quindici giorni fa durante l’inizio dell’inchiesta “The Queen”, per un presunto illegale giro di tangenti per gli appalti di ristrutturazione dei castelli medievali dell’Alto Casertano e per appalti di altri lavori pubblici, in cui viene citato nei verbali dell’inchiesta il nome dell’ex consigliere regionale dell’Udc Angelo Consoli.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru