• Gio. Set 28th, 2023

Caserta. Incidente mortale nella galleria Reggia: arrestato giovane per omicidio stradale

Incidente mortale nella galleria Reggia a Caserta

CASERTA. Poco dopo la mezzanotte, a Caserta, lungo la variante anas – ss700, all’interno della galleria Reggia, è avvenuto un incidente stradale che ha visto coinvolte un Audi A3 condotta da un 23enne di Caserta, con a bordo una giovane donna, e una Fiat Panda dell’Istituto di Vigilanza “la Vedetta Campana” in servizio all’interno della stessa galleria per il controllo del cantiere stradale presente. Nell’impatto il vigilante 63enne, che si trovava a bordo dell’auto di servizio, ha perso la vita. Gli occupanti dell’Audi sono stati soccorsi e trasportati presso l’ospedale il locale Ospedale Civile, non in pericolo di vita. Il conducente è stato sottoposto ad accertamenti tossicologici ed è risultato positivo all’assunzione di cannabinoidi.

Gli immediati accertamenti relativi alla dinamica del sinistro, la guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti velocità sostenuta tenuta del 23enne hanno portato al suo arresto. Lo stesso dovrà rispondere di omicidio stradale. I mezzi coinvolti nell’incidente sono stati sottoposti a sequestro. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della Stazione di Casagiove.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!