• Gio. Ago 18th, 2022

Nella notte scorsa sulla statale 7bis, in provincia di Caserta, un incidente ha coinvolto due auto. Morto bimbo di tre anni

Caserta. Incidente mortale nella notte per un bimbo di tre anni sulla statale 7bis in provincia di Caserta,a Succivo.

A perdere la vita, un bimbo di tre anni mentre gli adulti sono rimasti feriti.

Sul posto i carabinieri di Marcianise per fare i primi rilievi ed è stato appurato che l’auto su cui viaggiava il bambino insieme al padre ed ad un amico di famiglia, si è scontrata con una seconda vettura,una Bmw.

L’impatto violento tra le auto ha fatto sì che il bimbo sfondasse il lunotto posteriore e che morisse sul colpo.

La salma del bimbo è stata portata all’istituto di medicina legale dell’ospedale di Giugliano e il conducente della Bmw è stato denunciato per omicidio stradale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale