CasertaCronacaNews

Caserta. Incidente sul vialone Carlo III. Ecco tutti i particolari

 

Un grave incidente si è verificato poco fa, intorno alle 12:45 sul vialone Carlo III, principale arteria stradale di collegamento tra Caserta e Napoli. L’incidente è avvenuto nei pressi dell’incrocio del vialone con la Strada Provinciale Ponteselice, in località San Nicola La Strada. Il traffico è andato in tilt ed è stato necessario l’intervento di due ambulanze. Come si può vedere dalle immagini in basso un auto é stata completamente distrutta e vi sono vari rottami sparsi sulla strada. Al momento non sono segnalate vittime. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per le verifiche del caso e regolare il traffico.

 

 

 

LEGGI ANCHE:

San Nicola, tamponamento a catena in via Leonardo da Vinci

Caserta. Disagi continui per i lavori in città, i cittadini si lamentano

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Pasquale Malatesta
Mi chiamo Pasquale, scrivo da Caserta, ho 19 anni e frequento il secondo anno della facoltà di Economia dell' Università "Luigi Vanvitelli" a Capua.

    Comments are closed.

    More in:Caserta

    0 %
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: