• Mer. Ott 27th, 2021

Caserta. Indebito utilizzo di carte di credito e pagamento: denunciato 26enne

I Carabinieri hanno perquisito l’abitazione del giovane

E’ accusato anche di ricettazione

CASERTA. I Carabinieri della sezione operativa del Comando Compagnia hanno denunciato per ricettazione ed indebito utilizzo di carte di credito e pagamento, un 26enne di Caserta, in atto agli arresti domiciliari per analogo reato.  

I militari dell’Arma, a seguito di una perquisizione domiciliare d’iniziativa, hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro 219 lettere aventi mittente una banca e destinatari soggetti privati, all’interno delle quali erano contenute altrettante carte di credito del citato istituto bancario, lettera di trasmissione e l’indicazione delle generalità dei destinatari; 1 carta di credito emessa da una banca con relativa lettera di trasmissione del codice pin da parte dell’istituto bancario, risultata oggetto di furto denunciato dalla titolare in data 11 luglio 2019; la somma contante complessiva di 7.450 euro in banconote di vario taglio, ritenute provento dell’illecita attività.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru