• Lun. Ott 18th, 2021

Caserta. Interpellanza urgente al Ministro dell'Interno sulla Provincia in dissesto, il presidente Lavornia: "Ringrazio la senatrice Capacchione"

DiThomas Scalera

Apr 14, 2017

CASERTA. “Voglio ringraziare a nome mio personale e dei lavoratori tutti della Provincia di Caserta la senatrice Rosaria Capacchione per aver anch’Ella depositato al Senato un’interpellanza urgente al Ministro del’Interno sulla drammatica situazione finanziaria e di paralisi che vive l’Ente. Sono sicuro che l’azione congiunta portata avanti con l’On. Camilla Sgambato alla Camera dei Deputati contribuirà ad alzare l’attenzione del Governo sul caso Caserta”. Lo ha detto il presidente della Provincia di Caserta Silvio Lavornia.
Leggi anche: Caserta. Provincia in dissesto, Sgambato (PD) prima firmataria di un’interpellanza urgente al Ministro dell’Interno

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru