• Dom. Ott 17th, 2021

camper-io-dico-no-1000x600

CASERTA. Saranno tantissimi i comuni nella provincia di Caserta che verranno raggiunti dal Campania Camper Tour, organizzato per la campagna elettorale del Referendum Costituzionale del prossimo 4 Dicembre dal MoVimento 5 Stelle.
Il Camper dopo aver toccato le province di Salerno, Avellino e Benevento sarà nel casertano dal 19 al 24 novembre, ad annunciarlo in conferenza stampa presso il Gran Caffè Margherita in Piazza Dante a Caserta venerdì 18 novembre alle ore 11,30 saranno i portavoci del M5S, Vilma Moronese Capogruppo commissione ambiente al Senato della Repubblica ,Valeria Ciarambino Presidente commissione trasparenza in Regione Campania, Vincenzo Viglione segretario della commissione anticamorra in Regione Campania, Luigi Cirillo segretario della commissione semplificazione e digitalizzazione in Regione Campania e Federico De Matteis consigliere nel comune di San Nicola la Strada.
Verranno illustrate le finalità e le tappe del Tour con i comuni che saranno raggiunti dal camper che porterà a bordo, i portavoce del M5S e gli attivisti, che in giro per tutta la provincia di Caserta raggiungeranno i cittadini nei mercati, centri commerciali e nelle piazze per spiegare le ragioni del NO alla schiforma costituzionale firmata Renzi, Boschi, Verdini in vista del voto referendario del 4 Dicembre.

 

img-camper

banner-iodicono

 

 

 

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru