• Ven. Mar 29th, 2024

Caserta. Iori e Palumbo indicano Malick Diaw al vertice del SEI Ugl

Nota della Ugl Caserta

CASERTA. Parte col botto il mese di Ottobre alla Ugl Caserta; Malick Diaw è stato nominato responsabile del locale sportello del SEI Ugl, il sindacato con sede a Roma in Via Botteghe Oscure che si occupa delle dinamiche migratorie da e verso l’Italia. L’incarico, che giunge a valle di un lavoro di profonda collaborazione tra il Segretario della Unione Territoriale del Lavoro Ferdinando Palumbo e la responsabile Nazionale del SEI Ugl Valentina Iori, consentirà al Senegalese Diaw di attivare i servizi necessari alla corretta interfaccia con le istituzioni tra la sua e le altre comunità di immigrati presenti nella provincia. Nato in Senegal nel 1963, Malick Diaw è un apprezzato mediatore culturale, Murid e responsabile nazionale comunità Sunita .

“Caserta è una provincia che si caratterizza per la forte presenza di cittadini stranieri, in particolar modo di quelli provenienti dall’Africa” ha commentato Palumbo “lo sportello Sei Ugl ci consentirà di lanciare un ponte tra la nostra organizzazione e coloro che lavorano nel nostro paese”. “Caserta sarà l’ennesimo tassello di una organizzazione che si prefigge di operare in maniera capillare su tutto il territorio dello stivale” ha continuato Valentina Iori “l’intera segreteria nazionale sarà a disposizione per fronteggiare qualsivoglia problematica e per fornire il necessario supporto a Malick Diaw al quale invio i miei migliori auguri di buon lavoro”. 

UGL Caserta

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!