news archivio

Caserta. Istituto “Buonarroti”, scuola in festa per la preside Antonia Di Pippo

caserrta-buonarroti-600
CASERTA. Domani, lunedì 13 giugno la Chiesa festeggia Sant’Antonio, l’Istituto Tecnico Statale “Buonarroti”di Caserta festeggia la sua Antonia. La dirigente Di Pippo dopo oltre 40 anni di attività, di cui 14 come preside nella scuola di viale Michelangelo, lascia il servizio attivo il prossimo 1 settembre. Tutti i docenti, gli alunni e il personale Ata, a testimonianza dell’affetto e della stima che provano per lei, hanno organizzato una bellissima festa a “sorpresa” all’interno dell’istituto, per ringraziare la loro dirigente di tutto ciò che ha dato al Buonarroti, ma anche alla scuola casertana di cui è diventata un importante punto di riferimento

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.