• Mer. Ott 27th, 2021

Caserta. Juvecaserta, arriva il primo negozio virtuale per i tifosi

DiThomas Scalera

Mar 15, 2017

CASERTA. La Juvecaserta è felicemente soddisfatta di annunciare l’apertura del suo primo negozio online, dove tutti i tifosi potranno compiere acquisti per usufruire dei prodotti del merchandising ufficiale della società bianconera, i tifosi potranno acquistare senza problemi articoli e gadget personalizzati con i colori ed i loghi della società cestistica di Pezza delle Noci. Il negozio virtuale dello store è online già da questa mattina è si può visitarlo ma soprattutto raggiungerlo attraverso il canale della sezione marketing del sito web www.juvecaserta.it oppure direttamente all’indirizzo https://store.juvecaserta.it/
Il nuovo negozio online dello store è stata creato con il lavoro delle società Simplyweb e Interferenza srl.
Simplyweb è una web agency, fondata da Angelo Giaquinto nel 1998, che opera da sempre nell’ambito della consulenza informatica e del web design con grande ponderata flessibilità, non solo in termini di soluzioni tecnologiche ma anche nella forma di collaborazione che il cliente preferisce da sempre adottare. E’ da tempo un punto di riferimento nel settore del web design in tutta la provincia di Caserta e vanta con orgoglio oltre 700 progetti realizzati.
Interferenza è un’azienda casertana “pioniera” del web con 20 anni di esperienza nel settore dell’E-Commerce e soluzioni web avanzate, come NewCart.it, un servizio che permette di creare e gestire senza difficoltà un sito di E-Commerce

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru