BasketNewsSport

Caserta. Juvecaserta: preso Allen

Lo Sporting Club Juvecaserta ha acquistato lo statunitense Seth Edwin Allen

Nevola: “Giocatore di grande talento”

CASERTA. Lo Sporting Club Juvecaserta comunica di aver sottoscritto un accordo con il giocatore Seth Edwin Allen, guardia di 185 cm. di nazionalità americana.

Nato a Fairfax, Virginia, il 20 ottobre 1994, dopo aver frequentato la Fredericksburg Christian School di Woodbridge, ha partecipato nel biennio 2012/2014 al campionato NCAA con la Maryland University; ha, poi, completato gli studi universitari presso la Virginia Tech University con cui, nell’ultimo anno, ha collezionato 32 presenze nel campionato NCAA, con una media di 13,3 punti a partita, tirando con il 60% da 2 ed il 44% da 3. Nel 2017/18 ha firmato in Ungheria dove ha disputato 17 partite con una media di 15,4 punti e partecipato all’All Star Game prima di approdare nella NBA G League con la formazione dei Sioux Falls Skyforce. Dal febbraio di quest’anno è stato tra i protagonisti del campionato lituano con il BC Slauliai dove ha avuto una media di 14,3 punti (55% da 2, 52% da 3, 76% ai liberi).

«Seth Allen – commenta l’amministratore unico Antonello Nevolaè un giocatore di grande talento e viene a completare il nostro pacchetto esterni dopo l’infortunio di Swann. Siamo certi sia il giocatore adatto per la nostra squadra».

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.