• Sab. Ott 23rd, 2021

Caserta. “Karl contemporaneo”, martedì 9 aprile l’incontro promosso dall’Associazione Liberalibri

CASERTA. Si terrà martedì 9 aprile 2019 alle ore 18.00 presso la libreria La Feltrinelli di Caserta, l’incontro promosso dall’Associazione Liberalibri dal titolo “Karl contemporaneo”. Si tratta di un evento politico–culturale dedicato all’attualità del pensiero di Carlo Marx. All’incontro parteciperanno l’on. Paolo Broccoli, intellettuale e politico, esponente storico del PCI e della sinistra, Salvatore Del Prete dirigente medico, Pasquale Iorio dirigente della CGIL impegnato in attività sociali e culturali, Mario Nocera docente, Alfredo Omaggio docente del Liceo Giordano Bruno di Maddaloni e Sergio Vellante, docente della Università Luigi Vanvitelli. I lavori saranno moderati dal Andrea Ianniello. In occasione dell’evento saranno esposte opere di Andrea Sparaco e di Gerardo Del Prete.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru