• Mer. Ott 27th, 2021

Riapertura della Biblioteca “Alfonso Ruggiero” di Caserta

È con grande gioia che noi di Combo- Comitato Biblioteca Organizzata possiamo annunciare la riapertura della Biblioteca “Alfonso Ruggiero” di Caserta, sita in via Laviano, 65. 

Raggiungiamo questo traguardo dopo un lungo percorso, fatto di tante battaglie e tanto lavoro, affinché la Biblioteca possa ritornare un luogo non solo di studio ma anche di socialità. 

Finalmente, dopo i tanti mesi di chiusura, la Biblioteca Comunale potrà tornare ad essere un punto di riferimento per gli studenti casertani e i tanti altri utenti che ne hanno frequentato le aule!

Ricordiamo che, a causa delle normative Covid-19, sarà necessaria la prenotazione per l’ingresso alle aule: basterà inviare una email all’indirizzo [email protected] indicando cognome, nome, indirizzo di residenza, estremi del documento di riconoscimento, numero telefonico, indirizzo di posta elettronica.

Insieme all’Assessorato alla Cultura del Comune di Caserta, inoltre, stiamo preparando una serie di eventi e tante altre attività per riportare la Biblioteca alla vitalità degli anni scorsi, e, soprattutto, per renderla nuovamente il centro pulsante della cultura a Caserta. 

Vi invitiamo perciò a seguirci sui nostri canali social di Facebook (Comitato Biblioteca Organizzata – Caserta) e Instagram (@combo_caserta), dove troverete maggiori informazioni su orari e giorni di apertura della struttura e tutti gli aggiornamenti e le comunicazioni.

Ci sono tantissime cose da fare, e tante che già bollono in pentola!

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa