• Sab. Gen 22nd, 2022

Caserta. «La Città delle donne», domani il convegno organizzato dal Partito Democratico

DiThomas Scalera

Mag 18, 2016

Carlo Marino
Carlo Marino

CASERTA. «La Città delle donne (coesione sociale, democrazia paritaria e politiche di genere)» è il tema del convegno organizzato dal Partito Democratico in programma domani (giovedì 19 maggio ore 18.30) all’Hotel Royal di Caserta. Introdurrà i lavori il segretario del Pd Enrico Tresca,interverranno Raffaella Zagaria, consigliera provinciale del Pd, Camilla Bernabei,segretaria generale Cgil Caserta, Carlo Marino, candidato sindaco Caserta e concluderà Pina Picierno, parlamentare europea. «Avevamo indicato, come Partito Democratico, la discontinuità col passato il principio fondante di questa campagna elettorale. E il primo segno è stata la composizione della nostra lista presentando un elenco con 17 donne su 32 nomi, andando oltre la metà dei candidati», spiega Enrico Tresca, segretario cittadino del PD. «Il nostro partito si è assunto la responsabilità di presentare ai casertani una proposta politica e programmatica per il governo della città. Un progetto credibile – conclude Tresca che ha come priorità la qualità della vita, la crescita economica e la coesione sociale».

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru