Comunicati Stampa

Caserta. La dott.ssa Adriana Giusti entra a far parte del Movimento Città Futura

CASERTA. La dott.ssa Adriana Giusti entra a far parte del Movimento Politico “Città Futura”. A darne l’annuncio è stato il Presidente Marco Cicala che ha così commentato la new entry: “Città Futura continua a crescere anche in questo periodo dove la politica casertana è lontana dai cittadini. Tutto è volutamente cristallizzato. Città Futura continua a portare avanti i propositi con i quali si è costituita e da oggi si arricchisce con la presenza di una paladina del territorio alla quale do a nome di tutto il movimento il benvenuto”.

“Adriana Giusti entrerà a far parte del direttivo con la delega alle pari opportunità e alla tutela degli animali – ha concluso Marco Cicala Il nostro Movimento è la casa dei cittadini e la dott.ssa Giusti è espressione della parte buona dei cittadini”.

Quello con Città Futura è un matrimonio annunciato – ha sottolineato Adriana Giusti – visto che già da tempo si è avviato il dialogo con il Capogruppo consiliare Enzo Bove, che ritengo uno dei consiglieri più attivi all’interno dell’opposizione. Ho deciso di sposare il progetto di Città Futura che considero un movimento aperto alle istanze dei cittadini in tutti i settori della comunità civile casertana”.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.