• Mar. Ott 26th, 2021

Caserta. La Reggia illuminata con il tricolore francese, la città si mobilita per la Francia

DiThomas Scalera

Nov 15, 2015

12250102_943367599070752_4481188049548188655_n

CASERTA. La Reggia di Caserta sposa i colori della bandiera francese per solidarietà con il popolo d’oltralpe in seguito agli attentati che hanno insanguinato Parigi. Ieri pomeriggio la facciata del Palazzo Reale di Caserta è stata illuminata con i colori blu, bianco e rosso, ripetuti due volte simmetricamente. L’iniziativa è stata decisa dal Comune di Caserta, dalla Prefettura, dalla Direzione della Reggia e dall’Ente provinciale per il turismo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru