• Gio. Apr 25th, 2024

Caserta. La Ugl Metalmeccanici sbanca alla Softlab

Naddei: “Vincono squadra e contenuti”

CASERTA. Alle elezioni RSU tenutesi per la costituzione della prima rappresentanza sindacale unitaria nella sede casertana della Softlab SpA, la Ugl Metalmeccanici ottiene una significativa affermazione eleggendo Gianluca Improta membro della Rsu e sfiorando il 30% dei consensi.

“Un risultato tutt’altro che scontato che evidenzia la voglia di una rappresentanza sindacale fatta di contenuti, una grande affermazione dunque, raggiunta con una formazione costituita in poche settimane” questo il commento a caldo del Segretario provinciale della categoria Mauro Naddei. “Rivolgo un sentito grazie a Lucia Dello Iacovo” ha continuato il sindacalista “instancabile componente della segreteria provinciale che non si è mai risparmiata durante l’intera campagna elettorale”.

“La Ugl Caserta raccoglie giorno dopo giorno i frutti di diciotto mesi di intenso lavoro” ha commentato il Segretario della Unione Territoriale Ferdinando Palumbo “vince ancora una squadra che si contraddistingue per la coesione, l’umiltà e, l’organizzazione e soprattutto vince Mauro Naddei, amico personale e prezioso consigliere”. 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!