• Ven. Mag 20th, 2022

Caserta. L’assessore Marzo in pressing per la demolizione del chiosco in via Leonardo da Vinci

L’assessore Massimiliano Marzo in pressing per la demolizione del chiosco in via Leonardo da Vinci a Caserta

Torna a tenere banco in città la vicenda relativa al fatiscente chiosco sito in via Leonardo da Vinci a Caserta. La struttura – ad oggi inutilizzata, ma precedentemente adibita a pubblico esercizio – è stata oggetto di un’ordinanza di demolizione parziale da parte del settore Urbanistica del Comune, tuttavia la parte di manufatto ancora esistente appare in condizioni a dir poco precarie. Ed è così che il comandante della Polizia Municipale Luigi De Simone, a seguito di attestazioni fotografiche circa la precarietà del chioschetto inviategli dall’assessore al ramo Massimiliano Marzo, con una nota firmata il 12 marzo di quest’anno, ha chiesto agli uffici preposti di valutare ulteriori provvedimenti al fine di tutelare la pubblica e privata incolumità e il decoro urbano.
Ulteriori provvedimenti per cui sta spingendo l’assessore Marzo che dichiara: “Il chioschetto di via Leonardo da Vinci rappresenta un pericolo per la pubblica e privata incolumità, oltre ad un problema di decoro urbano. Per questo motivo sto esortando gli uffici comunali ad attivare le procedure affinché la restante parte del manufatto venga dissequestrata per poi essere completamente demolita. In questo modo restituiamo un po’ di decoro anche all’adiacente Pista degli Atleti”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa