• Mar. Apr 23rd, 2024

Caserta. L’assessore Marzo: “Partiti i lavori di manutenzione dell’arredo urbano”

L’assessore Massimiliano Marzo: “Partiti i lavori di manutenzione dell’arredo urbano a Caserta”

A Caserta le fioriere ‘prendono vita’. Sono in corso di esecuzione i lavori di manutenzione ed incremento dell’arredo urbano dislocato nel territorio comunale del Capoluogo. Gli interventi hanno preso il via la scorsa settimana ed hanno riguardato l’innesto di nuove essenze arboree all’interno delle fioriere.

Intanto i lavori proseguono spediti, in particolar modo nel centro storico, dove si sta provvedendo al recupero, al restyling e al riposizionamento delle fioriere esistenti per ridare ‘anima’ ad una zona in cui insistono numerose attività commerciali. Entusiasta l’assessore ai Lavori Pubblici, Massimiliano Marzo che spiega: “E’ partito il restyling delle fioriere in Piazza Dante, Via Mazzini, Piazza Duomo e Piazza Vanvitelli. Nei prossimi giorni, invece, gli interventi saranno eseguiti in Via Crispo, Via San Giovanni, Via San Carlo e nei punti strategici della città”.

“Si tratta di un progetto di 50.000 €, fortemente voluto anche dalla consigliera comunale Daniela Dello Buono, messo in campo per restituire decoro alla nostra città – aggiunge l’assessore Marzo – Naturalmente stiamo lavorando ad ulteriori interventi di riqualificazione dell’arredo urbano, che contiamo di avviare nei prossimi mesi. Il mio appello va alla cittadinanza affinché siano assolutamente evitati atti di vandalismo. Ciò nel rispetto del decoro urbano e dell’ambiente. Caserta è la nostra casa e abbiamo l’obbligo di renderla bella ed accogliente”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!