• Ven. Lug 12th, 2024

Caserta. L’assessore Marzo: “Partiti i lavori per riaprire il sottopasso pedonale di Via De Martino”

L’annuncio dell’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Caserta, Massimiliano Marzo

E’ partito il cantiere che risolverà il problema allagamenti nel sottopasso di Via De Martino angolo Via Acquaviva, utilizzato da tanti pedoni quando il passaggio a livello è chiuso per il transito dei treni. Ad annunciarlo è l’assessore ai Lavori Pubblici, Massimiliano Marzo che spiega: “Si è già provveduto alla sostituzione delle pompe idrovore e adesso si sta procedendo alla sostituzione e montaggio di nuova controsoffittatura. Inoltre verrà installato un sistema d’allarme luminoso all’esterno del sottopassaggio che allerterà i pedoni in caso di eventuali allagamenti, a tutela della pubblica e privata incolumità. Entro due settimane – conclude l’assessore Marzo – contiamo di riaprire il sottopasso”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!