• Gio. Mar 28th, 2024

Caserta. Laudisio (Ugl Salute): “Su licenziamenti Oss pesano responsabilità politiche”

Le parole della Segretaria provinciale della Ugl Salute di Caserta Marinella Laudisio

“La conclusione del rapporto di lavoro degli OSS dell’Ospedale di Caserta lascia un profondo senso di disappunto” è quanto ha dichiarato questa mattina la Segretaria provinciale della Ugl Salute di Caserta Marinella Laudisio. “Coloro che dal 1 dicembre si sono ritrovati senza lavoro non possono subire oltre al danno anche la beffa, ci sono precise responsabilità che vanno appurate. Tanto per cominciare le promesse della politica hanno generato soltanto false aspettative capaci di distrarre le maestranze, le quali avrebbero potuto determinarsi per dar vita ad azioni di proposta o lotta sindacale. In pochi si sono realmente preoccupati di comprendere le vere intenzioni dell’azienda ospedaliera, ma è tempo di affermare” ha proseguito la sindacalista “che soltanto la nostra organizzazione ha condotto un’operazione verità comunicando ai lavoratori ciò che stava accadendo e invitandoli ad una presa di coscienza. La provincia di Caserta ha un’atavica necessità di rinfoltire le piante organiche della sanità, stigmatizziamo lo spettacolo che ci è stato proposto da chi ha cercato una soluzione, magari organizzando convegni, a poche ore dai licenziamenti”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!