• Gio. Ott 21st, 2021

Caserta. “Le 7 stelle di Nanto”, venerdì il concerto al Cucumber

DiThomas Scalera

Feb 22, 2017

CASERTA. Nuovo spettacolo musicale per il gruppo casagiovese “Le 7 stelle di Nanto”, che venerdì 24 febbraio andranno in scena presso il noto pub Cucumber a Caserta. I fratelli Caiazza con gli altri simpatici membri della band presenteranno con grande allegria il simpatico repertorio di canzoni delle sigle dei cartoni animati repertorio che sta facendo innamorare i fans della band che seguono il gruppo da gennaio mese d’inizio del loro tour nei locali casertani. Stanno aumentando, con continuità i concerti musicali della band, che da sempre sfodera come cavallo di battaglia il proprio repertorio musicale portando con simpatia ed allegria in scena, le più belle sigle dei cartoni animati degli anni ’80-90.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru