• Sab. Ott 16th, 2021

Caserta. Leo Gullotta in “Spirito Allegro” al Teatro Comunale

DiThomas Scalera

Nov 7, 2015
Leo Gullotta
Leo Gullotta

CASERTA. Da venerdì 13 a domenica 15 novembre (feriali ore 20.45 – festivi ore 18.00), al Teatro Comunale Costantino Parravano di Caserta Leo Gullotta interpreta “Spirito Allegro” di Noel Coward con Betti Pedrazzi, Rita Abela, Federica Bern, Chiara Cavalieri, Valentina Gristina, Sergio Mascherpa, scene Ezio Antonelli, costumi Sartoria Tirelli, musiche Germano Mazzocchetti, regia Fabio Grossi.
Spirito Allegro sarà una commedia dall’aspetto classico: aderente all’epoca in cui fu scritta ed elegante, per forme e per fogge. La novità sarà rappresentata dall’inventiva che sarà usata per raccontare il soprannaturale. Espedienti scenici atti ad un’epoca più aderente all’auditorio che alla penna di Coward. Una compagnia di professionisti, alla quale s’è volutamente abbassata l’immagine anagrafica per una messinscena scattante e piena di ritmo…poco spazio all’attesa e più allo stupore.
Info 0823444051

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru