Dom. Mag 31st, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Caserta. Liberi e Uguali, domani conferenza stampa e festa di chiusura della campagna elettorale

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

CASERTA. Domani, venerdì 2 marzo 2018, alle ore 17.30, a Caserta, presso il locale “Tavernacolo”, sito in via San Carlo n. 130, si terrà una conferenza stampa con i candidati di Liberi e Uguali:

Giovanni Cerchia (candidato nel listino plurinominale alla Camera dei Deputati); Filomena Diodato (Candidata Uninominale per la Camera); Antonello Fabrocile (candidato uninominale al Senato).

A seguire si terrà, nella stessa location, alle ore 21.00, una festa di chiusura della campagna elettorale con tutti i candidati provinciali del movimento guidato da Pietro Grasso.

Leggi anche:

Caserta. Progetto “Ti Leggo”, Bray e Cantone incontrano studentesse e studenti del “San Leucio”

Caserta. Abuso d’ufficio e peculato: assolto l’ex sindaco Del Gaudio

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Open

Close