• Gio. Dic 8th, 2022

L’impegno per il Rione Vanvitelli di Caserta. La consigliera Daniela Dello Buono esulta

Interventi di diserbamento dei marciapiedi che circondano il Rione Vanvitelli: è quanto richiesto ed ottenuto dalla consigliera comunale del gruppo ‘Moderati-Insieme per Caserta’ Daniela Dello Buono, da sempre in prima linea per il quartiere popolare del Capoluogo. Nei giorni scorsi, infatti, la ditta del Comune è intervenuta in via Marcello Fonton per ripulire i marciapiedi invasi dalle erbacce. “I piccoli cespugli lungo i marciapiedi – spiega la consigliera Dello Buono, che fin da subito ha raccolto l’appello dei residenti – erano diventati ricettacolo di rifiuti e ingombravano il passaggio dei pedoni. Finalmente le mie insistenti richieste sono state accolte e abbiamo restituito, così, un po’ di dignità alle tante famiglie che popolano il quartiere”. Ma l’impegno per il Rione Vanvitelli non finisce qui. “Insieme con l’assessore ai Lavori Pubblici Massimiliano Marzo raccoglierò sempre più le istanze dei residenti del quartiere con il chiaro intento di fornire loro una pronta risposta”, conclude la consigliera comunale Dello Buono.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa