• Gio. Apr 25th, 2024

Caserta. Lion Security, Tortora (Ugl Sicurezza Civile) proclama lo stato di agitazione

CASERTA. Dopo le mancate retribuzioni, risolte dalla UGL Caserta,

i lavoratori si ritrovano a fronteggiare altre difficoltà legate ai pagamenti delle spettanze.

Tra queste vi sono il versamento del super- minimo e il ritiro dei cedolini che avvengono in luoghi diversi da quelli del lavoro dell’avente diritto. Ancora una volta interviene la UGL Caserta a favore delle eccellenze per ristabilire diritti e doveri delle parti. 

“Abbiamo proclamato lo stato di agitazione perché chiediamo a Sicuritalia di far mantenere al proprio fornitore International Lion security gli impegni siglati all’I.T.L. di Napoli per il riconoscimento del super-minino che ad alcuni lavoratori ancora non viene riconosciuto – commenta il Segretario provinciale della Ugl Sicurezza Civile di Caserta Luca Tortora – e chiediamo alla suddetta società di utilizzare mezzi più agevoli per la trasmissione del cedolino paga rispetto al ritiro in azienda che è quello voluto dalla stessa visto che molti dipendenti risiedono a diverse decine di km dalla sede della società.

Noi siamo disposti già da adesso all’apertura di un tavolo negoziale, in mancanza del quale, verranno proclamate giornate di sciopero” ha continuato il sindacalista”.

Il lavoro di presenza in ogni cantiere intrapreso al fianco del segretario Utl Palumbo, prosegue senza sosta e lavoriamo con i lavoratori alla risoluzione delle problematiche che si vanno a creare” chiosa Tortora.

Luca Tortora

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!