Antica Terra di LavoroBreaking NewscampaniaCoronavirusCronaca

Caserta. Lockdown in Campania, Magliocca: “Brutta notizia fermare la Regione. Sono preoccupato”

Il commento del presidente della Provincia di Caserta Giorgio Magliocca

CASERTA. “Fermare la Campania, come ha annunciato il Presidente De Luca, è davvero una brutta notizia. Il sistema sanitario è andato in tilt, perché mancano tuttora posti di terapia intensiva e di degenza da coronavirus, nonostante l’esistenza di due ospedali Covid che continuano a restare chiusi”. Così il presidente della Provincia di Caserta Giorgio Magliocca nel commentare l’annuncio del governatore Vincenzo De Luca di un lockdown in Campania.

“Non nascondo di essere veramente preoccupato per la Provincia di Caserta che vive una crisi economica e sociale endemica, poiché temo che la chiusura generalizzata, senza la previsione di un piano economico di sostegno alle famiglie e alle imprese e l’appoggio del Governo centrale, possa portare da un momento all’altro ad un’emergenza socio-economica incontrollabile”.

“Spero che De Luca ascolti le richieste che si levano del territorio e prenda provvedimenti prima che sia troppo tardi. Abbiamo la necessità assoluta di un coordinamento istituzionale che freni decisioni affrettate e per questo sono deciso ad interpellare direttamente il Presidente Mattarella”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.