• Dom. Ott 17th, 2021

Caserta. Mala Sanità, non sempre. Anche casi di Buona Sanità nel casertano

DiThomas Scalera

Apr 3, 2017

CASERTA. Mala Sanità, non sempre. Vi sono anche casi di Buona Sanità, che lo Sportello del Cittadino – Cisas, come in precedenza comunicato, va a segnalare, quale esempio positivo.

È il caso della Sanità Privata, operante positivamente in provincia di Caserta, ove eccelle sempre di più man mano che le prestazioni della Sanità Pubblica tendono ad essere carenti e tardive.

Ben due casi di emergenza 118, quasi contemporaneamente sono stati affrontati e risolti presso la Clinica Pinetagrande di Castel Volturno, ove erano atterrati elicotteri con pazienti infartuati provenienti dall’isola di Capri.

I due pazienti, invece di essere condotti presso  nosocomi napoletani, erano stati dirottati fortunatamente, nel casertano, alla Clinica di Castel Volturno, ben attrezzata e sempre operativa, che ha provveduto agli interventi operatori d’urgenza.

La Segreteria della Confederazione Cisas, nel complimentarsi con tutto lo staff della Clinica Pinetagrande, ritiene opportuno che la Regione Campania sia in futuro il più vicino possibile alle strutture sanitarie private del casertano, in passato sempre trascurate rispetto alle realtà di altre province della Campania.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru