• Lun. Gen 24th, 2022

Caserta. Maltempo, strade allagate nella zona della stazione

Strade diventati fiumi a seguito del nubifragio di ieri pomeriggio

CASERTA – Basta un’ora di forte pioggia e Caserta diventa invivibile! Strade allagate che diventano fiumi, garage inaccessibili, tombini saltati, traffico in tilt! In queste foto il quadrivio Via Acquaviva/Viale Lincoln, irriconoscibile! Infatti i marciapiedi sono scomparsi sotto le acque! E la storia si ripete… Sarebbe il caso di andare a cercare i responsabili di questo scempio. Forse l’amministrazione è troppo impegnata in altre questioni. 
Che si corra ai ripari.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Pasquale Malatesta

Mi chiamo Pasquale, scrivo da Caserta, ho 19 anni e frequento il secondo anno della facoltà di Economia dell' Università "Luigi Vanvitelli" a Capua.