• Sab. Ott 16th, 2021

CASERTA. Marciapiedi per lo più impraticabili. A seguito di nuove segnalazioni allo Sportello del Cittadino – Cisas, si ripropone il problema dei marciapiedi impraticabili nella maggior parte delle strade più frequentate di Caserta.
La Segreteria della Confederazione Cisas fa presente che i cittadini sono preoccupati dei marciapiedi malridotti e pieni di buche con avvallamenti e rialzi delle mattonelle, cosa che determina un costante pericolo per i cittadini, maggiormente per i disabili egli anziani costretti sempre di più a ricorrere a cure mediche causa le frequenti cadute.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru