• Mar. Ott 19th, 2021

Caserta. Mario Martucci passa alla Fiadel

CASERTA. Mario MARTUCCI, ha oggi deciso di passare nelle fila della F.I.A.D.E.L. rispecchiandosi nelle idee e nei principi che stanno alla base del modo di fare Sindacato di questa Organizzazione Sindacale.
Il passaggio di Mario MARTUCCI nella F.I.A.D.E.L. darà ulteriore slancio alle attività di rinnovamento, al fine di realizzare un grande progetto sindacale pronto a scalare ulteriormente ed in maniera irresistibile la classifica del panorama sindacale del settore dell’igiene ambientale nella provincia di Caserta, così da garantire, con sempre maggiore forza, quella piena tutela dei diritti dei lavoratori e delle loro legittime aspettative che è da sempre l’obiettivo del nostro Sindacato.
Un grazie a Mario MARTUCCI ed ai tanti amici che lo seguiranno in questo entusiasmante percorso insieme a chi è già all’interno della Grande Famiglia del F.I.A.D.E.L., ove proseguiranno con rinnovato vigore, il loro impegno sindacale a favore di tutti i lavoratori.

F.I.A.D.E.L.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru