Antica Terra di LavorocampaniaCasertaCronacaNews

Caserta. Mattinata da incubo sull’A1. Furgone in fiamme, autista si salva miracolosamente

Mattinata da incubo per un conducente di un furgone

L’incidente è accaduto stamattina intorno alle 10.00

CASERTA. Mattinata da incubo per un conducente di un furgone. Stamattina intorno alle 10.00, uno sfortunato autista è stato costretto a fermarsi sull’Autostrada A1, tra l’allacciamento A30 Caserta-Salerno e lo svincolo di Santa Maria Capua Vetere, mentre il suo mezzo veniva avvolto da fumo e fiamme.

L’ uomo è riuscito a fermarsi in tempo, ma soprattutto ad avere la sveltezza di evitare il peggio, sul posto sono giunti subito dopo i vigili del fuoco di Caserta che, in pochissimi minuti, hanno domato con rapidità le fiamme e consentito il normale flusso della viabilità.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.