• Dom. Set 26th, 2021

Uno dei maggiori sequestri di droga operati dalla Polizia di Caserta

CASERTA. La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato Z.T., 53enne di nazionalità slovacca, per traffico di droga. I poliziotti hanno controllato un autoarticolato sospetto, rintracciato nei pressi dell’area di servizio San Nicola ovest lungo l’A1.

Il mezzo pesante poi è stato condotto presso la sede del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta per effettuare una perquisizione, anche con l’aiuto delle unità cinofile della Guardia di Finanza. E’ stato individuato un doppio fondo, ricavato sotto le pedane trasportate, costruito per nascondere un ingente carico di droga: circa 205 kg di cocaina, suddiviso in 175 involucri di cellophane, a forma di “panetto”.

L’operazione costituisce uno dei maggiori sequestri di droga operati dalla Polizia casertana. La cocaina sequestrata avrebbe prodotto illeciti guadagni per oltre 10 milioni di euro.

La foto:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale