• Lun. Ott 25th, 2021

Caserta. Minacce al Pd, Zinzi: "Segnale del clima di tensione. La mia solidarietà"

DiThomas Scalera

Feb 3, 2016

Gianpiero Zinzi
Gianpiero Zinzi

CASERTA. Busta chiusa con un proiettile recapitata nella sede provinciale del Partito democratico di via Maielli a Caserta. Dopo le minacce al PD arriva la solidarietà del consigliere regionale di Forza Italia Gianpiero Zinzi. “La lettera intimidatoria inviata alla segreteria provinciale del Pd è un segnale molto grave del clima di tensione che circonda la politica in generale. Un episodio che, indipendentemente dallo schieramento di appartenenza, tutti dobbiamo condannare con forza. La mia piena solidarietà va ai colleghi del PD minacciati e al presidente dell’Anac, Raffaele Cantone”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru