• Lun. Ott 18th, 2021

Caserta. Minacce dell’ambulante al titolare del Book shop della Reggia, la solidarietà di Di Costanzo

DiThomas Scalera

Ott 15, 2015
Angelo Di Costanzo
Angelo Di Costanzo

CASERTA. “Le minacce più o meno esplicite rivolte dall ’ambulante nel servizio di La7 sulla Reggia di Caserta al titolare del Book shop Colonnese sono un segnale preoccupante della stratificazione del malaffare su questo territorio, ma anche la dimostrazione di come un’imprenditoria sana e il lavoro delle forze dell’ordine possano dare una spallata decisiva per spazzare quanto di marcio ci sia in questa terra. All’imprenditore Colonnese, ai dipendenti della Reggia la mia solidarietà e l’invito ad andare avanti nell’interesse della crescita della Provincia di Caserta”. A dichiararlo è Angelo Di Costanzo, presidente dell’amministrazione provinciale di Caserta.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru