• Mar. Ott 26th, 2021

Caserta. Minaccia e accoltella due familiari in pieno centro: arrestato Barbaruolo

DiThomas Scalera

Nov 28, 2015

carabinieri

CASERTA. Nella serata di venerdì, poco dopo le ore 20, due persone sono state minacciate e poi accoltellate. Il fatto è accaduto nei pressi di via Ruggiero, in pieno centro a Caserta. E’ stato arrestato Angelo Barbaruolo, pregiudicato. L’uomo è accusato di tentato omicidio nei confronti di suo genero e del fratello. Il motivo dell’aggressione sarebbe da attribuire ad attriti di natura familiare. L’aggressore, alla vista dei carabinieri, è scappato con la sua auto ma, dopo un breve inseguimento, è stato fermato dai militari dell’arma che hanno anche sequestrato un coltello utilizzato per minacciare e colpire le vittime. Le due persone ferite, invece, sono state trasferite all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Una è ancora ricoverata, mentre l’altra è stata dimessa presto. L’arrestato, Angelo Barbaruolo, è stato condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru