• Sab. Giu 25th, 2022

I carabinieri di Casagiove arrestano un uomo a Caserta

CASERTA. I carabinieri di Casagiove, a Caserta, hanno arrestato un 45enne del posto. L’uomo, da ritenersi innocente fino a sentenza irrevocabile, ha minacciato ed aggredito la compagna convivente, peraltro in stato di gravidanza, che è riuscita a scappare rifugiandosi presso l’abitazione di un conoscente. L’aggressore, non contento, ha quindi dato alle fiamme gli abiti della convivente presenti nell’armadio di casa e successivamente si è recato nei pressi dell’abitazione dove la donna si era rifugiata dando alle fiamme l’autovettura del conoscente di quest’ultima, opponendo resistenza nei confronti dei carabinieri intervenuti e dei vigili del fuoco impegnati nello spegnimento delle fiamme. Nel corso dell’acquisizione della denuncia sporta dalla vittima, i militari dell’Arma hanno appreso di reiterati episodi di maltrattamenti, mai denunciati, patiti dalla stessa nel corso del tempo. L’uomo è stato quindi arrestato per resistenza a P.U. e tradotto presso il proprio domicilio in attesa di rito direttissimo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale