• Sab. Mag 21st, 2022

I carabinieri arrestano un giovane di Caserta

CASERTA. Nella serata di ieri, a Caserta, i carabinieri hanno arrestato un 23enne del posto, ritenuto responsabile di maltrattamenti contro familiari o conviventi. Il giovane, poco prima dell’arrivo dei militari dell’Arma, avrebbe minacciato e aggredito fisicamente l’ex compagna di 53 anni. Gli accertamenti poi svolti dai carabinieri hanno consentito di appurare reiterati episodi di violenza che l’uomo avrebbe perpetrato, nel tempo, nei confronti della donna. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale