• Sab. Set 25th, 2021

Caserta. Morto per coronavirus un dirigente della Lega. Questa mattina i funerali

Aveva 60 anni

Si è spento all’età di 60 anni Finizio Di Tommaso, segretario cittadino della Lega a Caserta. L’uomo si trovava ricoverato all’ospedale di Napoli per complicanze relative al coronavirus

Di professione avvocato, era stato nominato coordinatore cittadino della Lega nel 2018 da Salvatore Mastroianni, pochi mesi dopo le elezioni parlamentari che sbloccarono il seggio in provincia di Caserta. Da sempre legato ad ambienti di centro-destra, in passato aveva militato anche nelle file de La Destra di Storace (con cui si era candidato al consiglio comunale nel 2011, senza essere eletto) e di Fratelli d’Italia. Sui social si sono moltiplicati nel giro di poche ore gli estremi saluti, tra tutti quelli di Pio del Gaudio e Marco Cerreto, entrambi ex compagni di partito di Di Tommaso.

I funerali hanno avuto luogo questa mattina presso la Chiesa di Sant’Antonio a Caserta. Condoglianze alla famiglia da parte della redazione di V-news

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Pasquale Malatesta

Mi chiamo Pasquale, scrivo da Caserta, ho 19 anni e frequento il secondo anno della facoltà di Economia dell' Università "Luigi Vanvitelli" a Capua.