Antica Terra di LavoroCasertaCronacaNews

Caserta. Movida, blitz dei Carabinieri: raffica di sanzioni

Controlli in alcuni esercizi commerciali

CASERTA. Nell’ambito di un servizio coordinato finalizzato al controllo dei locali d’intrattenimento e ristorazione, i carabinieri della Compagnia di Caserta, congiuntamente a personale della Polizia Municipale e dei Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Caserta hanno proceduto ad elevare sanzioni pecuniarie nei confronti di tre esercizi commerciali ed in particolare:

– a carico del titolare di una pizzeria in zona Tuoro di Caserta, a cui è stata comminata la sanzione di 14.123 euro per la presenza di due lavoratori in nero, con conseguente sospensione dell’attività lavorativa per superamento limite 20% rispetto ai dipendenti in regola;

– a carico del titolate di un bar nei pressi di Piazza Pitesti a cui è stata elevata una sanzione di 17.500 euro per la presenza di tre lavoratori in nero, con conseguente sospensione dell’attività lavorativa per superamento limite 20% rispetto ai dipendenti in regola,

– a carico dei titolari di un ristorante in Corso Giannone e di un  Bar in via del redentore, per la diffusione di musica all’interno dei locali senza aver predisposto il documento di valutazione impatto acustico, con l’elevazione di sanzioni pecuniarie pari a 5.164 euro per ciascuna attività.

Inoltre sono state elevare 63 sanzioni per violazioni al codice della strada per un totale di circa 5.000 euro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.